Fondimpresa per la formazione dei lavoratori delle PMI aderenti

FONDIMPRESA

Avviso 3/2017 – Avviso PMI e GI con corsi a Catalogo

Scadenza: 30 marzo 2018


Con questo Avviso, Fondimpresa offre alle imprese aderenti,  la possibilità di finanziare la formazione dei lavoratori con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi Formativi qualificati presso il Fondo.

Le modalità di presentazione delle richieste di finanziamento sono:

  • Per le singole aziende aderenti: Piano aziendale che prevede l’utilizzo esclusivo di voucher formativi per corsi presenti in Cataloghi qualificati dal Fondo, compresi quelli di cui sono titolari operatori non aderenti a Fondimpresa.
  • Operatori aderenti a Fondimpresa, titolari di un Catalogo qualificato al Fondo: Piani interaziendali destinati ai lavoratori di due o più imprese aderenti coinvolte, in ciascuno dei quali realizzano uno o più corsi presenti nel loro Catalogo qualificato.

Le imprese coinvolte nella formazione devono essere in possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso.

Ciascuna impresa aderente, in possesso di tutti i requisiti, può ricevere il contributo aggiuntivo di Fondimpresa anche in più piani formativi, aziendali o interaziendali, nel limite del massimale per azienda.

Possono usufuire del contributo aggiuntivo, le aziende aderenti che non hanno presentato, dopo il 31 dicembre 2015, alcun piano a valere su avvisi che prevedevano tale contributo.

 

Scarica il Catalogo Qualificato Fondimpresa

 

Richiedi informazioni sui Fondi Interprofessionali


Nome e Cognome *

Provincia *

Telefono *

Email *

Inserisci la tua richiesta

Si autorizza il trattamento dei dati inseriti, ai sensi del D. Lgs. 196/2003. *

Leggi la nostra privacy policy

* Campi obbligatori